Skip to main content
Immersi nel verde della campagna bolognese, in un’atmosfera rilassata, i partecipanti divisi in gruppi collaborano e si sfidano nella preparazione di ricette della tradizione Emiliano-Romagnola.

Dedicato ad Aziende o a gruppi di lavoro che vogliono raggiungere dei risultati o che vogliono conoscersi in un contesto diverso dal solito.

Come mettersi in gioco sotto vari aspetti: abbattere meglio le barriere e individuare gli aspetti delle varie personalità al fine di aumentare efficienza, gioco di squadra e collaborazione.

Gli Chef del ristorante saranno a vostra disposizione come consulenti per la preparazione di una cena da gustare tutti insieme come risultato finale.

Come la preparazione di un “semplice” piatto si può trasformare in una sana e divertente competizione con gli altri e con se stessi

Le modalità con cui si svolgerà la Sfida:

Minimo 3 gruppi
  • Gruppo 1 Primo Piatto

    Tortelloni con ripieno di ricotta e spinaci conditi con le delizie del Podere

  • Gruppo 2 Secondo Piatto

    Mattonella di filetto di Maiale con lardo aromatizzato servito con schiacciata di patate e scalogno di Romagna al sale.

  • Gruppo 3 Dolce

    Terrina al cacao con zuppetta di frutta fresca

Durata del corso: circa 5 ore

L’obiettivo del team building è quello di sviluppare ed incentivare il lavoro di squadra per il raggiungimento dello scopo.
I dipendenti saranno suddivisi in team, avranno, come nelle loro aziende, la possibilità di spendere tre gettoni di consulenza, indicazioni durante lo svolgimento del compito assegnato, dai nostri chef . La collaborazione tra team viene enfatizzata dall’utilizzo di attrezzature in comune quindi sviluppo di intercomunicazione ed organizzazione a più livelli.

Com’è possibile prenotare il corso?

Tramite un acconto del 50% la data concordata verrà bloccata e riservata in maniera esclusiva per l’azienda/cliente.
Compilare il modulo sottostante per avere maggiori informazioni.

CORSI

Acconsento al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla Privacy disponibile su: www.poderesangiuliano.it/privacy-policy